Il Circolo

L’Asd Grande Slam ha sede presso il Circolo Nocetta in Via Silvestri 16/a .

L’Associazione è presieduta dal Maestro Nazionale Gerardo La Rocca e vanta come Direttore Tecnico delle attività il Maestro Nazionale Alberto Antonucci, da molti anni Coordinatore dell’attività del consorzio Roma 1 Tennis. L’Asd Grande Slam si occupa prevalentemente dell’attività didattica giovanile.  Corsi collettivi ed individuali sono disponibili per i nostri soci in ogni orario della giornata e in ogni giorno della settimana grazie alla presenza continuativa del nostro staff. La Scuola Tennis è da sempre il fiore all’occhiello dell’Associazione e si avvale della collaborazione  del Maestro Nazionale Gerardo La Rocca , del Maestro Nazionale Paolo Verna, della Pf 2 Beatrice Puccio e del Pf 1 Valerio Di Marco , degli Is 2 Stefano Tirabasso e Dario Calabrese e l’Is 1 Emanuele Cassano. Il settore agonistico è seguito in prima persona dai Maestri Alberto Antonucci e Paolo Verna oltre agli Is 2 Stefano Tirabasso e Dario Calabrese  e vanta tra i suoi risultati la partecipazione a numerose fasi finali dei campionati a squadre giovanili. Dal 2017 un team di Psicologi dello Sport diretto comprendente la Dott.ssa Pierfrancesca Carabelli e la Dott.ssa Grazia Ferraro partecipa alla formazione dei nostri agonisti. In grande crescita anche il settore dei nostri “corsi adulti”( cui è riservato lo spazio serale e da questa stagione anche quello mattutino) che assicura un serbatoio per le numerose attività intersociali affrontate.

Il Circolo si compone di 3 campi in terra battuta  e di 1 campo in cemento che viene utilizzato anche per le lezioni di preparazione atletica. A disposizione dei soci anche una palestra e una piscina coperta che durante i mesi estivi viene scoperta ed attrezzata per trascorrere una piacevole giornata. La ristorazione è assicurata dal “Pita’s Bar” che garantisce specialità gastronomiche succulente e drink di ogni genere.