Scuola Tennis

La nostra struttura si caratterizza per la presenza di una Scuola Tennis attiva ormai da tanti anni. Il Direttore Tecnico della Scuola Tennis  è il Maestro Alberto Antonucci, coordinatore del consorzio  Roma 1 Tennis e lo staff comprende il Maestro Gerardo La Rocca,il Maestro Nazionale Paolo Verna, il Preparatore Atletico Prof. Roberto Piscitelli ,l’Istruttore di 1° grado Stefano Tirabasso e l’Istruttore di 1°grado Dario Calabrese.

A disposizione degli allievi della Scuola, 3 campi in terra battuta e 1 in cemento, uno spazio dedicato alla preparazione atletica ,una palestra e tutte le attrezzature didattiche previste per l’insegnamento del nostro sport. La Scuola vanta la qualifica rilasciata dalla FIT di “Standard School” ed è autorizzata all’insegnamento nei settori del MINITENNIS,AVVIAMENTO , PREPERFEZIONAMENTO,PERFEZIONAMENTO e SPECIALIZZAZIONE.

Da quest’anno, la Scuola Tennis si avvale della collaborazione del Mental Coach , dott. Sergio Costa.

Le sedute di allenamento sono perlopiù a cadenza bisettimanale e si compongono di 45 minuti di tennis e 45 minuti di preparazione atletica.  I corsi hanno una durata approssimativa di 9/10 mesi.